24 Aprile 2024 14:54

Si ricorda che il monitoraggio dovrà essere svolto “contemporaneamente” su tutto il territorio regionale nelle seguenti date: venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 marzo 2023, nei seguenti orari:

Venerdì 24 si effettuerà il censimento al tramonto (dalle 18:00 fino a quando le condizioni di luminosità lo consentiranno)

Sabato 25 si effettuerà il censimento all’alba (dalle ore 5:45 alle 8:45) ed al tramonto (dalle 18:00 fino a quando le condizioni di luminosità lo consentiranno)

Domenica 26 si effettuerà il censimento all’alba (dalle ore 6:45 alle 9:45 a causa del cambio di orario).

Per l’assegnazione dei punti censimento agli abilitati cervo e capriolo si è svolta specifica riunione in data 21/03/2023 a Manoppello, presso la Sala Wojtila del Comune. Di seguito si pubblica l’elenco definitivo delle assegnazioni da essa scaturito.

Nell’elenco sono presenti i nominativi, in prima assegnazione, in ordine alfabetico. Questi censitori, come ben spiegato ieri alla riunione, saranno i “responsabili del punto”. Inoltre sono presenti altri censitori abilitati aggiunti ai punti, non in ordine alfabetico.

A questi nominativi sarà possibile aggiungere altri censitori abilitati, non presenti negli elenchi, che volessero partecipare al censimento. In questo caso sarà sufficiente scegliere un qualsiasi punto (possibilmente non occupato dagli altri censitori aggiunti) e contattare il “responsabile del punto” per mettersi d’accordo.

Le presenze al censimento, per ogni singola sessione, verranno registrate dai “responsabili del punto” nelle schede censimento allegate, nel primo foglio (capriolo).

Al termine dei censimenti sarà cura del “responsabile del punto” riconsegnare nel più breve tempo possibile le schede in ATC, preferibilmente via mail, ma anche a mano.

Il termine ultimo per la riconsegna è fissato per il giorno: 31/03/2023

LE CARTINE SONO DISPONIBILI E SCARICABILI NELLA SEZIONE CARTOGRAFIA