» Home > Censimento Beccaccia - aggiornamento |
Data: 27/01/2021
E' stato aggiornato l'elenco dei censitori (vedi allegato - seconda comunicazione).
Dopo le conferme e le richieste pervenute via mail all'ATC, entro il 26 gennaio 2021, si presentano in allegato le assegnazioni fatte dall'ufficio.
Si specifica che è ancora possibile, per tutti i censitori in elenco, richiedere una o più UC rimaste libere, sempre via mail. In questo caso sarà necessario poi avere conferma dell'avvenuta assegnazione da parte dell'ufficio (per evitare sovrapposizioni e assembramenti).
Si ricorda che è possibile uscire tutti i giorni fino al 21 febbraio 2021, ma è prevista comunque un'uscita settimanale per ogni singola zona, che va quindi ripetuta per 3 volte (vedi INFO censimento). Attenersi scrupolosamente alle indicazioni contenute nelle INFO censimento.
Le schede e le cartine sono consultabili e scaricabili dal precedente messaggio.
Dopo il 21 febbraio ogni censitore è tenuto alla riconsegna delle schede di censimento (che potrà avvenire anche via mail) anche di quelle in cui non si è trovato nulla.
Si ricorda infine l'obbligo di riconsegna delle ali delle beccacce abbattute durante la S.V. 2020/2021 (vedi messaggio precedente) che potrà avvenire contestualmente alla riconsegna delle schede censimento.
Download | |
Info Censimento Aggiornato | |
Seconda Comunicazione Censori Beccaccia | |
Conferme e assegnazioni Istituti Faunistici | |
Conferme e Assegnazioni Territorio Libero |