• fagiano
  • cinghiale
  • lepre
Stampa

AVVIO DELLA CACCIA AL CINGHIALE IN AREA NON VOCATA PER LE SQUADRE DI BRACCATA DELL'ATC PESCARA

Postato in Comunicati

A seguito del Bando pubblicato inerente la Caccia al Cinghiale in Area Non Vocata, le squadre che hanno fatto regolare richiesta in ATC entro i termini previsti, indicate nell'allegato elenco, possono operare in Area Non Vocata nelle zone loro assegnate (vedi elenco) a partire dal mese di Novembre 2020.

Le modalità operative sono descritte nel Disciplinare allegato, che è lo stesso dell'anno scorso, con una sola sostanziale modifica (evidenziata in giallo) ovvero il superamento del Calendario delle Uscite. Lo stesso verrà rimpiazzato dal Gruppo WhatsApp dei Capisquadra, su cui sarà possibile prenotare tutte le uscite previste, ovviamente con preventivo accordo dei capisquadra operanti nelle stesse macroaree non vocate.

Rimangono fissate, invece, le giornate di uscita, che sono esclusivamente: lunedì, mercoledì e giovedì. Pertanto il primo giorno utile per le squadre per effettuare braccate in area non vocata risulta essere lunedì 2 Novembre 2020 

I cookie ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza.I cookie memorizzano le preferenze degli utenti e altre informazioni che ci aiutano a migliorare il nostro servizio, ma non c’è da preoccuparsi: nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l’utente personalmente.

Continuando, accetti le condizioni di policy presenti sul sito.