• fagiano
  • cinghiale
  • lepre
Stampa

CACCIA DI SELEZIONE AL CINGHIALE ANNO 2020

Postato in Comunicati

Anche per l'anno 2020 l'ATC Pescara aprirà la Caccia di Selezione al Cinghiale per i cacciatori iscritti e ammessi in possesso di specifica abilitazione. Rispetto agli anni passati, però, data l'emergenza COVID in atto, ci saranno diverse novità per assicurare lo svolgimento di tale attività in totale sicurezza.

In questa fase siamo in attesa di specifica Delibera di Giunta Regionale che autorizzi questo tipo di caccia nell'anno 2020, ma nel frattempo raccogliamo le adesioni per non trovarci impreparati.

Da oggi e fino al 13 maggio 2020 è possibile iscriversi per esercitare la Caccia di Selezione al Cinghiale nell'ATC Pescara. Scaricare il modulo allegato, compilarlo e rispedirlo ESCLUSIVAMENTE via Mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Anche il "Disciplinare 2020 per la caccia di selezione al cinghiale nell'ATC Pescara", che indicherà le modalità con cui esercitare tale tipo di caccia, è in fase di  elaborazione e approvazione da parte del Coges e verrà pubblicato a breve.

Nel frattempo vi invitiamo a scaricare la APP "XCaccia" che verrà utilizzata nella caccia di selezione. Le modalità per attivarla sui propri dispositivi (Smartphone, Tablet, etc...) sono descritte nella brochure allegata.

Vi invitiamo in questi giorni a tenere d'occhio il Sito dell'ATC che verrà quotidianamente e costantemente aggiornato in base ai prossimi sviluppi.

 

I cookie ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza.I cookie memorizzano le preferenze degli utenti e altre informazioni che ci aiutano a migliorare il nostro servizio, ma non c’è da preoccuparsi: nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l’utente personalmente.

Continuando, accetti le condizioni di policy presenti sul sito.