• fagiano
  • cinghiale
  • lepre
Stampa

CACCIA IN BRACCATA IN AREA NON VOCATA S.V. 2019/2020

Postato in Comunicati

A partire dal 4 novembre 2019, tutte le squadre che hanno fatto richiesta entro i termini previsti, possono esercitare la caccia in braccata nell'area non vocata, all'interno delle macroaree non vocate a loro assegnate, seguendo il calendario delle uscite in allegato.

Nell'allegato sono presenti altresì i punti di raduno, definiti per ogni macroarea non vocata, a cui tutti i partecipanti devono recarsi la mattina stessa della braccata.

Al fine di esercitare la caccia di selezione in area non vocata tutte le squadre autorizzate devono ritirare n° 10 fascette presso l'ATC Pescara. Si ricorda che i capi abbattuti vanno registrati normalmente sul registro battute già in dotazione, specificando nella singola giornata di braccata alla voce "località" la seguente dicitura "braccata effettuata in Area Non Vocata - Macroarea___". Mentre accanto alla registrazione del capo abbattuto, nelle Note, si deve inserire in numero di fascetta.

Per tutto il resto si rimanda ad apposito "Disciplinare per la Caccia in Aree Non Vocate dell'ATC Pescara".

 

N.B.

Tutte le cartine delle Macroaree dell'Area Non Vocata sono scaricabili dal precedente Articolo Pubblicato "Zonazione Definitiva Cinghiale S.V. 2019/2020" 

I cookie ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza.I cookie memorizzano le preferenze degli utenti e altre informazioni che ci aiutano a migliorare il nostro servizio, ma non c’è da preoccuparsi: nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l’utente personalmente.

Continuando, accetti le condizioni di policy presenti sul sito.