• fagiano
  • cinghiale
  • lepre
Stampa

CACCIA DI SELEZIONE S.V. 2018/19 - AGGIORNAMENTO DEL 21/03/2019

Postato in Comunicati

Tutti i selecacciatori presenti nella COMUNICAZIONE NOMINATIVI AGLI ORGANI DI CONTROLLO (nuovo allegato) e nei relativi elenchi allegati (modificati rispetto ai Files precedenti), qualora in possesso di carabina Bolt Action adeguatamente tarata (controllare scadenza), possono, a partire da sabato 9 marzo e fino al 30 settembre 2019, esercitare la caccia di selezione in base alle leggi vigenti, e secondo le modalità descritte nel Disciplinare Regionale allegato (con le ultime modifiche evidenziate in giallo).

Si specifica che le fascette, e tutto il materiale occorrente, verranno consegnate il giorno VENERDì 8 MARZO 2019, ore 17,30, PRESSO LA SALA TINOZZI (SALA DEI MARMI) DELLA PROVINCIA DI PESCARA, IN PIAZZA ITALIA, 30 A PESCARA. Nella riunione, in cui verranno consegnate le nuove fascette valide per il 2019, verranno anche ritirate le vecchie fascette consegnate lo scorso anno, e non ancora restituite all’ATC (vedi elenco fascette mancanti Anno 2018). Queste ultime non sono più valide!!!

Relativamente alle Analisi Trichinoscopiche (vedi comunicazione Regione ASL) si conferma quanto stabilito nell'ultimo incontro coi capisquadra. Pertanto sarà sufficiente consegnare alla ASL solo l'intero diaframma (parte destra e sinistra).

Si ricorda infine l’importante novità introdotta quest’anno della firma presso le Bacheche, non solo prima dell’uscita di caccia, ma anche al rientro, in base alla SCHEDA REGISTRO BACHECA allegata in basso.

In ultimo si allegano i Moduli 1 e 2 per la richiesta di intervento da parte degli agricoltori, nonchè il File col POSIZIONAMENTO CASSETTE  e la CARTOGRAFIA DELLE AREE NON VOCATE

SI ALLEGANO ANCHE LE CARTOGRAFIE CON GRIGLIE DI TUTTE LE SQUADRE!!!

N.B.

Si allega Integrazione dei Nominativi per la Caccia di selezione così

come inviata agli organi di controllo in data 15/03/2019!!! 

I cookie ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza.I cookie memorizzano le preferenze degli utenti e altre informazioni che ci aiutano a migliorare il nostro servizio, ma non c’è da preoccuparsi: nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l’utente personalmente.

Continuando, accetti le condizioni di policy presenti sul sito.