AVVISO ISCRIZIONE PER LA CACCIA DI SELEZIONE AL CINGHIALE S.V. 2018/2019

L’ATC Pescara, in ottemperanza alla D.G.R. n. 762 del 9 agosto 2018 e alla Determina DPD023 n. 373 del 21 dicembre 2018, comunica a tutti i cacciatori abilitati al prelievo selettivo del cinghiale (qualifica di cacciatore di selezione o selecacciatore, lettera c, comma 1 art. 3 - Figure tecniche abilitate alla gestione degli ungulati - Regolamento regionale Ungulati 1/2017), regolarmente iscritti e/o ammessi per la stagione venatoria 2018/2019, che è aperta l'iscrizione alla Caccia di selezione al Cinghiale per l’anno 2019. Si invita pertanto a compilare correttamente il “Modulo di iscrizione” in allegato al presente avviso (barrando tutte le voci interessate, pena la non accettazione della domanda) e visionare tutti i documenti allegati. La richiesta di iscrizione dovrà essere redatta ESCLUSIVAMENTE utilizzando il modello scaricabile di seguito.

La domanda può essere inoltrata via fax, e-mail, o consegnata a mano presso l’ufficio dell’ATC nei giorni e orari di apertura al pubblico.

In particolare si invita a leggere attentamente il “Disciplinare regionale per le modalità di svolgimento della caccia di selezione al cinghiale - anno 2019” (riportato in allegato al presente avviso), redatto dalla Regione Abruzzo (Determina Dirigenziale n. 369 del 21/12/2018) contenenti importanti novità riguardanti la caccia di selezione all’interno delle zone assegnate rispetto al passato disciplinare.

Il termine per la presentazione della domanda di iscrizione per i cacciatori di selezione iscritti a squadre operanti in braccata e per gli iscritti in area non vocata, è fissato IMPROROGABILMENTEper lunedì 21 gennaio 2019.

Seguirà l'assegnazione individuale delle fascette agli iscritti che nei termini fissati hanno inoltrato la domanda completa in ogni sua parte. Le date della consegna delle fascette saranno comunicate tramite sito e/o sms.

N.B. Per tutti i cacciatori di selezione che alla data di scadenza del presente avviso non posseggono adeguata arma (tipologia e calibro secondo le disposizioni del R.R. 1/2017, art. 14) sarà aperta una nuova iscrizione successiva, ancora da stabilire.

Documenti allegati

1. Disciplinare regionale 2019 per la caccia di selezione al cinghiale
  2. Modulo di iscrizione alla caccia di selezione al Cinghiale - anno 2019 - ATC Pescara