• fagiano
  • cinghiale
  • lepre
Stampa

AVVISO PUBBLICO DI RICHIESTA DI ACCESSO AL PRELIEVO DEL CINGHIALE NELLE ZONE NON ASSEGNATE ALL'INTERNO DELL'AREA VOCATA

Postato in Comunicati

Nel rispetto delle disposizioni di cui al Regolamento Regionale N.1/2017 e di quanto ribadito dal Dipartimento Politiche dello Sviluppo Rurale e della Pesca con nota prot. n. Z13680/18 del 26 luglio 2018, l'ATC Pescara, invita le squadre di caccia in braccata, iscritte per la stagione venatoria 2018/2019, se interessate, a richiedere l'accesso/assegnazione annuale all'unica zona di caccia non assegnata sita nell'area vocata, ovvero alla: Zona "E" della Macroarea 1 (vedi cartina allegata). Le richieste di assegnazione a detta zona, al netto dell'assegnazione prevista per le squadre di nuova costituzione, che avranno comunque la precedenza, potranno essere inoltrate anche dalle vecchie squadre. Nel caso le nuove squadre (e le vecchie) non siano interessate a detta zona, ovvero qualora non pervengano richieste di assegnazione relative a questo Bando, l'ATC Pescara (in base al vigente Regolamento 1/2017) provvederà autonomamente ad assegnarla d'ufficio, su base provvisoria (annuale) ad una delle squadre regolarmente presentate per la stagione venatoria 2018/2019.

 

Il presente avviso scadrà il 31 agosto 2018. L'ATC Pescara terrà conto anche delle richieste eventualmente pervenute prima del presente bando.

Allegati:
File
Scarica questo file (MACROAREE 1.pdf)MACROAREE 1.pdf

I cookie ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza.I cookie memorizzano le preferenze degli utenti e altre informazioni che ci aiutano a migliorare il nostro servizio, ma non c’è da preoccuparsi: nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l’utente personalmente.

Continuando, accetti le condizioni di policy presenti sul sito.