• fagiano
  • cinghiale
  • lepre
Stampa

CENSIMENTO UNGULATI 2018 - aggiornamento

Postato in Comunicati

Il Censimento Cinghiale e Cervo e Capriolo (con persone abilitate) si terrà nelle giornate di: 24 e 25 marzo 2018 in 4 sessioni (2 all'alba e 2 al tramonto) con inizio un'ora prima dell'alba e un'ora prima del tramonto e permanenza sul punto per un paio di ore circa.

Tutte le modalità di svolgimento sono state illustrate e definite nella riunione tenutasi: mercoledì 21 marzo 2018 presso la Sala Tinozzi (Sala dei Marmi) della Provincia di Pescara con i "censitori cervo e capriolo" e con i "capisquadra".

Tutti i selecacciatori di cinghiale sono tenuti a partecipare al censimento e a contattare i relativi capisquadra.

P.S.

Ogni censitore deve partecipare ad almeno 2 sessioni di censimento su 4 e ogni caposquadra deve gestire tutti i propri censitori cercando di non lasciare punti scoperti e affinchè ogni punto abbia la copertura delle 4 sessioni previste!

 

I cookie ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza.I cookie memorizzano le preferenze degli utenti e altre informazioni che ci aiutano a migliorare il nostro servizio, ma non c’è da preoccuparsi: nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l’utente personalmente.

Continuando, accetti le condizioni di policy presenti sul sito.