CORSO CERVO E CAPRIOLO 2017

L'ATC Pescara organizza, per il mese di Novembre 2017, presso il Centro Agroalimentare "La Valle della Pescara" di Villanova di Cepagatti (PE), sulla base del "Calendario Lezioni" in allegato, un Corso per l'abilitazione la prelievo selettivo del Cervo e del Capriolo.

Tale Corso, rivolto esclusivamente ai cacciatori già in possesso della qualifica di "selecacciatore cinghiale" e/o "selecontrollore cinghiale", è riservato "prioritariamente" ai 49 cacciatori che hanno frequentato il Corso Cinghiale nel 2016 e hanno ottenuto specifica abilitazione (vedi elenco cacciatori con priorità). Costoro dovranno, obbligatoriamente entro martedì 7 novembre, confermare la loro partecipazione al Corso all'ATC Pescara. Pena la perdita della "priorità".

Poichè il Corso può contenere un numero massimo di 60 persone, sono disponibili altri 11 posti, oltre a quelli già riservati. Per l'iscrizione è necessario, oltre che essere in possesso della qualifica di"selecacciatore cinghiale" e/o "selecontrollore cinghiale",  telefonare all'ATC Pescara per prenotarsi e versare la quota stabilita dal Comitato di Gestione dell'ATC Pescara di 100 euro.

Per la graduatoria dei nuovi iscritti farà fede la data del versamento all'ATC. Tutti coloro che avranno versato e non troveranno posto rientreranno di diritto al prossimo Corso, così come gli eventuali cacciatori con "priorità" che, per motivi vari (lavoro, salute, famiglia etc...) non fossero disponibili ad effettuare il Corso nelle date indicate.

Per l'organizzazione completa del Corso si prega di visionare attentamente il "Programma" allegato.

N.B.

Man mano che verranno effettuate le lezioni, le relative dispense saranno pubblicato su questo sito!!!