• fagiano
  • cinghiale
  • lepre
Stampa

ISCRIZIONE CACCIA DI SELEZIONE AL CINGHIALE 2016/2017

Postato in Comunicati

L’AMBITO TERRITORIALE DI CACCIA “PESCARA”

in ottemperanza alle indicazioni del Calendario Venatorio della Regione Abruzzo 2016/2017 (Capo B, Punto 4) per la realizzazione della caccia di selezione al Cinghiale (Sus scrofa), introdotta con la D.G.R. n. 675 del 07 agosto 2015, ai sensi dell’art. 18 della Legge 157/92 e dell’art. 11-quarterdecies, comma 5, Legge 248/2005, e in base al “Disciplinare Operativo" per la Caccia di Selezione dell'ATC Pescara

INVITA

i cacciatori, in regola con il pagamento della quota dell’ATC Pescara per la stagione venatoria 2016/2017, all’iscrizione al registro dei cacciatori di selezione di Cinghiale per la realizzazione del piano di abbattimento 2016/2017 in vigenza

Ogni richiedente dovrà possedere i seguenti requisiti minimi di ammissione al prelievo:

  1. Essere abilitato alla caccia di selezione al Cinghiale tramite corso riconosciuto dalla Regione Abruzzo.
  2. Essere iscritto all’ATC Pescara con regolare pagamento della quota 2016/2017.
  3. Non essere iscritto ad una squadra in braccata di un altro ATC.

Ogni cacciatore di selezione ammesso al prelievo del Cinghiale dall’ATC Pescara sarà assegnato, in via esclusiva, ad una zona di caccia di macroarea o all’area non vocata.

Entro le ore 12:00 del giorno 13 febbraio 2017, ogni selecacciatore dovrà inoltrare, a mano, via email o Fax, la domanda scritta all’ATC Pescara sul modulo precompilato (DOMANDA DI AMMISSIONE, in allegato).

In attesa di una riunione con tutti gli iscritti al registro della caccia di selezione, prevista per l'avvio delle attività, in cui verranno illustrate tutte le modalità operative e consegnato tutto il materiale occorrente, si invitano i cacciatori a leggere attentamente il disciplinare operativo in allegato.

I cookie ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza.I cookie memorizzano le preferenze degli utenti e altre informazioni che ci aiutano a migliorare il nostro servizio, ma non c’è da preoccuparsi: nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l’utente personalmente.

Continuando, accetti le condizioni di policy presenti sul sito.